SPAGNA - Isole Baleari - Ibiza

Appartamenti Dalt Vila in città vecchia

  • Volo + Soggiorno , Appartamento
  • 8 giorni / 7 notti
  • Appartamento
  • Solo Pernottamento

Si tratta di una formula molto vantaggiosa, che consente di soggiornare a prezzi imbattibili in Dalt Vila, all’interno delle mura, la parte più antica e il cuore di Ibiza Città, fortezza inespugnabile in tempi di pirati e corsari, e ora meraviglioso e pittoresco monumento a cielo aperto dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. L’accesso in auto all’interno di questo scrigno è consentito solo ai residenti e agli ospiti delle strutture situate in questa zona. Tuttavia, essendo in pieno centro, e per evitare qualsiasi problema di parcheggio, può essere un’ottima soluzione il noleggio di uno scooter. In Dalt Vila, dalla cui estremità si gode di splendidi panorami, soggiornerete in appartamenti semplici, arredati in stile tradizionale ibizenco, a volte anche un  o spartani, ma pratici e funzionali, e con un fascino tutto particolare grazie alla loro localizzazione esclusiva all’interno di antiche case del centro storico. La loro posizione è fantastica non solo perché consente di stare a stretto contatto con la gente del posto, ma anche per la vicinanza ai tantissimi locali della zona, e a ristoranti di ottimo livello come il Can d’en Parra, La Oliva e tanti altri, tutti posizionati in angoli caratteristici e suggestivi. 

Dettagli

Si tratta di una formula molto vantaggiosa, che consente di soggiornare a prezzi imbattibili in Dalt Vila,all'interno delle mura, la parte piu antica e il cuore di Ibiza Città, fortezza inespugnabile in tempi di pirati e corsari, e ora meraviglioso e pittoresco monumento a cielo aperto dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.
L’accesso in auto all’interno di questo scrigno è consentito solo ai residenti e agli ospiti delle strutture situate in questa zona. Coloro che disporranno di un’auto, magari avendo approfittato delle speciali tariffe proposte da Margò, potranno chiamare la nostra assistenza per fornire il numero di targa da inserire nel sistema che consente di entrare in macchina dentro le mura.
Tuttavia, essendo in pieno centro, e per evitare qualsiasi problema di parcheggio, può essere un’ottima soluzione il noleggio di uno scooter.

In Dalt Vila, dalla cui estremità si gode di splendidi panorami, soggiornerete in appartamenti semplici, arredati in stile tradizionale ibizenco, a volte anche un  o spartani, ma pratici e funzionali, e con un fascino tutto particolare grazie alla loro localizzazione esclusiva all’interno di antiche case del centro storico.
Tutti gli alloggi dispongono di servizi privati e si dividono in camere, studio monolocali rinnovati e appartamenti bilocali, questi ultimi formati da camera da letto indipendente e salotto con divano letto.
Gli appartamenti bilocali e gli studio, entrambi disponibili con supplemento, dispongono anche di angolo cucina attrezzato con frigo. In tutte le tipologie il cambio lenzuola avviene una volta a settimana e il cambio asciugamani due volte (pulizie nelle camere sono giornaliere). Per le loro caratteristiche, tutte le unità differiscono una dall’altra e non sono quindi standardizzabili: ma anche questo fa parte del loro fascino!

La loro posizione è fantastica non solo perché consente di stare a stretto contatto con la gente del posto, ma anche per la vicinanza ai tantissimi locali della zona, e a ristoranti di ottimo livello come il Can d’en Parra, La Oliva e tanti altri, tutti posizionati in angoli caratteristici e suggestivi. Potrete raggiungere in poco tempo e a piedi anche il porto, animato e trasgressivo, dove troverete altri ristoranti, bar e locali per tutte le tasche e tutti i gusti. Per chi poi non si accontenta di mangiare sempre nella stessa località, Margò ha selezionato per i propri clienti molti ristoranti in tutta Ibiza. I clienti con lo speciale suppleme to pranzo o cena eat around riceveranno tanti voucher quante sono le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due nello stesso giorno, presso tutti i ristoranti selezionati, fra cui La Andaluza e Garage 68, tutti e 2 a Ibiza città!

La spiaggia più vicina è quella di Talamanca, a circa 1.500 metri, dove la sera si possono trovare un ambiente più soft e le luci soffuse dei numerosi ristorantini e bar che si affacciano sul mare. Tra il porto di Ibiza e Talamanca incontrerete inoltre discoteche storiche come il Pacha e il Destino, e verso l’entroterra, a qualche c ilometro, il famosissimo Privilege.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Le quotazioni riportate in scheda sono in OFFERTA PRENOTA PRIMA a posti limitati soggette a variazione.
I prezzi 
indicati si intendono a persona in camera doppia per 8giorni/7notti e si intendono a partire da (ovvero sono variabili in base alla data di partenza prescelta e al tipo di offerta attiva al momento della prenotazione)
Verifica con il tuo consulente Evolution Travel l'offerta/quotazione aggiornata in questo momento. 
(possibili anche combinazioni 11 giorni/10 notti)

La quota comprende:
- Volo andata e ritorno dall'Italia
- Franchigia bagaglio da stiva da 15/20 kg in base alla compagnia aerea
- Trasferimenti da e per l'aeroporto 
- Soggiorno di 8giorni/7notti in camera standard
- Trattamento come specificato nell'offerta
- Assistenza di personale specializzato

La quota non comprende:
- Prenota Sicuro obbligatorio che include spese di gestione pratica e assicurazione medico/bagaglio e annullamento, 120 euro per persona con i voli itc charter, 25 euro per persona con volo di linea
- Tasse aeroportuali, oneri e carbon tax, variabili in base all'aeroporto di partenza dall'italia e/o alla tipologia di volo se charter itc o linea (indicativamente tra 40 e 80 euro per persona)
- Ecotassa Isole Baleari da pagare in loco, importo variabile in base alla categoria alberghiera indicativamente da 1 a 5 euro per persona al giorno.
- Mance, extra di natura personale, escursioni e tutto quello non citato ne "la quota comprende"


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!