Località:
Es Pujols. Dista 5 km dal porto di La Savina e dal capoluogo dell'isola San Francesc.
Ristoranti e bar:
rinomato ristorante "Pinatar" con specialità di pesce e cucina tipica e bar caffetteria “Xiquet’s” per assaporare un delizioso cocktail o leggeri snacks.
Trattamento:
pernottamento e prima colazione con servizio a buffet, colazione prolungata fino alle ore 12.00. "Happy Hour" dalle 19.00 alle 22.00 con incluso una bevanda a scelta tra acqua, soft drink, vino locale, spumante o sangria e una “tapa”. Con supplemento, possibilità di trattamento di mezza pensione.
Camere:
56. Dispongono di aria condizionata, TV sat, telefono, wi-fi, cassetta di sicurezza, minifrigo, asciugacapelli e balcone. Si dividono in camera Standard, camere Superior e Junior Suite. Le Superior e le Junior Suite, quest'ultime con zona soggiorno separata, sono state totalmente ristrutturate. Culle disponibili su richiesta.
Servizi:
reception 24h, ascensore, sala TV, wi-fi e internet point. A pagamento: servizio lavanderia. Fermata bus per le principali località dell'isola a meno di 150 m. Sono accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa).
Relax e divertimenti:
piscina con area separata per bambini, terrazza solarium attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti a esaurimento, teli mare a pagamento; palestra. Nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici.
Spiaggia:
a 150 m dall’hotel, spiaggia di sabbia bianca di Es Pujols mentre le famose spiagge d'Illetas e Levant si trovano a circa 3 km. Sono tutte attrezzate con ombrelloni e lettini a pagamento a esaurimento. Teli mare disponibili in hotel a pagamento.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 2:16 del 18 giugno
Bellissima vacanza a Formentera. L'isola è un paradiso incontaminato, un mare meraviglioso..... L'appartamento che ci ha consigliato Laura era molto funzionale e in splendida posizione, esattamente quello che volevamo per trascorrere una vacanza in relax e libertà. Questo è stato il primo viaggio con Evolution Travel ma spero proprio di poterne fare altri. Un "Grazie" in particolare a Laura Anghinetti per la sua professionalità e disponibilità. Daniela e Massimo