Dove siamo:
Santa Ponsa, in centro, a 200 m dalla spiaggia, 7 Km da Magalluf, 20 da Palma Città e 29 dall’aeroporto. Fermata bus a 300 m.
La spiaggia:
di sabbia bianca, a 200 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.
Le camere:
588 camere (19 m2) suddivise su due edifici di 5 piani, tutte con servizi privati, terrazzo o balcone, aria condizionata, asciugacapelli, TV satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza.
Ristoranti e bar:
3 ristoranti di cui uno principale a buffet e 3 bar. I clienti con mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due lo stesso giorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui il Gusto Divino a 750 m.
Servizi:
3 piscine di cui una per bambini, con ombrelloni e lettini disposizione (teli mare non disponibili). Area giochi per bambini, sala TV con alcuni canali italiani e connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico e di lavanderia, biliardo, noleggio moto e bici. L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.
Sport:
tennis, ping-pong, tiro con l’arco, acquagym e aerobica. A pagamento, calcio, waterpolo, pallavolo, freccette e bocce.
Supplemento Tutto Incluso:
- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
- bibite analcoliche e alcoliche locali, succhi, birra, vino, sangria e acqua presso i bar (h 10-24)
- Sconto del 50% sulle bibite e del 30% su snack e vino di marche internazionali presso i bar
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 11:24 del 10 agosto
Ciao Consuelo scusa se non ti ho scritto prima ma al rientro della ferie sono stata immersa nel lavoro e non ho avuto tempo. Alina mi aveva detto che era in procinto di fare il grande passo. Congratulazioni!! Per quanto riguarda il viaggio ahimè ci sono un po’ di note dolenti: 1 Viaggio aereo: a parte il problema del continuo cambio di orario prima della partenza.... siamo partiti con 3 ore di ritardo e ritornati con 2,5 ore di ritardo.... All'andata ci hanno detto al check in che c'era un ritardo di 3 ore dopo esserci alzati alle 4 della mattina per essere in aeroporto per le 6 capisci bene come l'abbiamo presa..... Al ritorno invece è stato anche peggio perché hanno continuato a spostare l'orario della partenza di mezz'ora in mezz'ora. Penso che comunque questo non dipenda da voi. 2. Albergo: se non ti alzavi alle 6 della mattina per prendere uno sdraio in piscina ti dovevi sedere sul bordo delle aiuole!! Considerando che l'albergo faceva parte della stessa catena dell'albergo di Minorca il mangiare lasciava un pò a desiderare. Non come quantità ma come qualità! 3 Spiaggia: quelle che abbiamo visitato erano un pò sporche. Ho capito che sono spiaggie pubbliche ma a Minorca anche se pubbliche erano perfette. Il costo degli sdraio poi era un pò elevato. Anche questo penso che non dipenda da voi. Niente da dire sulla pulizia dell’albergo, sul servizio alla reception e sull’intrattenimento diurno e serale. Mi sono proprio divertita a fare acque gym! L’escursione che abbiamo fatto è stata carina anche se l’ accompagnatrice continuava a sbuffare per il caldo… Insomma Minorca è andata sicuramente molto meglio e anche altre persone che abbiamo conosciuto la pensavano come noi…. Se dovessi decidere ritornerei a Minorca. Ciao e buon lavoro cristina e famiglia